Auguri di Natale 2007

Scambio di auguri alla “Sessa”. Nella cappella della stazione ferroviaria di Vaglio Lise, don Enzo Gabrieli ha celebrato una funzione prenatalizia alla quale hanno preso parte i membri dell’associazione di giornalisti cosentini, insieme alle autorità locali.

Il celebrante, durante la Santa messa, ha ricordato l’importanza del ruolo svolto dai media nella società di oggi, riempita di messaggi fuorvianti, specchio di una situazione poco rassicurante. <Per quel che si può, bisogna cercare di fornire alle persone buone notizie. Cercare il modo migliore per offrire loro una speranza.

Sono troppe le tante vicende tristi che accadono di giorno in giorno>. Al termine della funzione, i presenti si sono ritrovati nella sede della “Sessa”, ubicata proprio in uno dei locali della stazione di Vaglio Lise, per il classico scambio degli auguri, con tanto di buffet base di spumante panettone. Il direttivo, composto da Franco Rosito, Rosellina Arturi, Mario Tursi Prato, Francesco Montemurro e Anita Frugiuele ha regalato ai soci intervenuti una spilla, simbolo dell’associazione giornalistica, offerta dalla gioielleria Scintille.

Lascia un commento