Incontro con il Prefetto

Il direttivo del Circolo della Stampa “Maria Rosaria Sessa” ha incontrato ieri mattina il prefetto, Gianfranco Tomao, per un cortese scambio di auguri in ocvcasione delle feste natalizie e per fare il punto sulle iniziative adottate negli ultimi mesi dal Circolo.

Con il presidente, Gregorio Corigliano, c’erano i vicepresidenti, Franco Rosito e Rosellina Arturi, ed i consiglieri Franco Lorenzo ed Emily Casciaro. Il prefetto Tomao è apparso felice di ricevere i giornalsti cosentini ai quali ha espresso parole di apprezzamento per la correttezza del lavoro quotidianamente svolto.

Il presidente Corigliano si è soffermato sulle attività svolte nel corso dell’anno che si sta per chiudere, dalla presentazione di libri, alla giornata mondiale della Stampa, alla iniziativa promossa nelle scuole contro la violenza sulle donne culminata nella consegna del Premio intitolato a Maria Rosaria Sessa. La manifestazione di consegna degli ambiti riconoscimenti è avvenuta nell’auditorium del Liceo Telesio. Il prossimo anno per festeggiare il decenneale del Circolo saranno organizzate altre manifestazioni che assemblea e direttivo predisporranno nei mesi a venire. I soci del Circolo celebreranno la tradizionale Festa degli auguri, sabato prossimo, prima con un incontro con l’arcivescovo monsignor Salvatore Nunnari e poi una conviviale alla quale saranno presenti, tra gli altri, il prefetto Tomao, il questore Alfredo Anzalone, il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Giuseppe Brancati, il comandante provinciale della Guardia di finanza, colonnello Giosuè Colella e il comandante della polizia municipale Ugo Dattis.

Lascia un commento